Xhulia Gjergji

Pavia,

31/12/2003

- 01/10/2024

31/12/2003

01/10/2024

Dopo una lunga sofferenza, ci ha lasciato

XHULIA GJERGJI
di 20 anni.

Ne danno il triste annuncio la mamma Suzana, il papà Marino, le sorelle Alessia e Greta, gli zii, le zie, parenti e amici tutti.

I funerali avranno luogo venerdì 4 ottobre alle ore 15:00 nella chiesa parrocchiale di Villalta, giungendo dalla propria abitazione.

Un grazie di cuore al medico curante Dottor Dino Rossi, al Chirurgo Alessandro Gasbarrini e a tutti i medici che hanno lavorato con amore per Xhulia.

Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che vorranno onorarne la cara memoria.

Villalta, 1 ottobre 2024

Invia un saluto

I saluti a Xhulia Gjergji

8 risposte

  1. Cara Xhulia, sei sempre stata una persona empatica, altruista, solare e pronta ad aiutare gli altri. Ricorderò sempre il tuo sorriso tra i banchi di scuola. Avrai sempre un posto speciale nel mio cuore, come amica e come splendida persona. Riposa in pace.
    Con affetto, il tuo amico Luca

  2. … alcuni accadimenti vanno proprio contro il corso naturale e giusto della vita…

    Cari Suzana, Marino, Alessia e Greta… non serve a nulla parlare, sappiamo.
    Ma siamo certi che state sentendo quanto Vi siamo vicini e quanto forte Vi stiamo abbracciando.

    Che la terra ti sia lieve Xhulia. Riposa in pace.

    Staff Berton, colleghi Installatori e Fornitori.

  3. Ciao Xhulia, siamo davvero dispiaciute per la tua scomparsa. Ci stringiamo alla tua famiglia e a tutti coloro che ti hanno voluto bene in questo momento difficile. Riposa in pace.
    Ludovica e Linda

  4. Ricordo con affetto lo sguardo dolce e profondo della cara Xhulia, il suo sorriso un po\’ triste, la sua forza e tenacia nell\’ affrontare le sfide della vita. Fino in fondo! Resta nella pace, cara Xhulia. E a voi, genitori e sorelle, la condivisione seppure minima di un dolore che non ha misura. Vi abbraccio! Licia Cavasin

  5. Cara Xhulia, le parole non possono descrivere il dolore che proviamo apprendendo della tua perdita. Collezioneremo per sempre nel nostro cuore i momenti vissuti assieme. Un forte abbraccio a tutta la famiglia.
    Emma, Beatrice e Martina

  6. Non sempre esistono parole per riempire alcuni vuoti. Cara Xhulia, il tuo coraggio, la tua forza e la tua sensibilità per sempre arderanno come fuoco vivo nei cuori di chi ti vuole bene. In questa giornata dove ogni parola sembra già detta, noi decidiamo di ricordare il tuo sorriso, di ascoltare la tua allegra risata che sembra ancora riecheggiare, oggi come allora, tra i banchi di una classe che è stata teatro di tanti piccoli, ma immensi, momenti di noi.
    Per sempre tuoi,
    La (ex) sezione E

  7. già sai il rapporto speciale e puro che avevamo. lascerai un vuoto incolmabile dentro di me.
    per sempre nei miei pensieri

Lascia un commento