Trasporti funebri a Udine

Il trasporto delle salme è una delle fasi più delicate di una cerimonia funebre. La ditta Decor Pacis è attrezzata con carri funebri di proprietà per sopperire alle necessità dei vari spostamenti: dalla casa o dall'ospedale in cui è avvenuto il decesso alla chiesa e poi al cimitero.

Trasportare un defunto è un'attività che rientra nell'organizzazione di un funerale, di cui la ditta udinese si fa carico con dignità e discrezione. Essa saprà adempiere a tutte le pratiche burocratiche necessarie per ottenere i relativi permessi, nel pieno rispetto delle normative vigenti. Si occuperà poi anche del recupero salme sul luogo, in caso di incidente, e del suo trasporto in obitorio.

Trasporti del feretro in Italia e all'estero

Il personale è infatti a disposizione 24 ore su 24 tutto l'anno, anche per interventi di emergenza. Se il congiunto è deceduto fuori dal comune di residenza o in un paese lontano, Decor Pacis si farà carico del recupero della salma e del suo trasporto nel cimitero prescelto per la sepoltura.

L'attività dell'azienda infatti non è limitata a Faugnacco ma interessa anche i comuni limitrofi come Pasian di Prato e Pagnacco. Decor Pacis si occupa di trasporti funebri nazionali e internazionali e gestisce anche l'iter burocratico e i permessi per il trasferimento e l'espatrio delle salme.

Share by: