Nicola Chiarcos

Pasian Di Prato,

27/11/1972

- 27/10/2024

27/11/1972

27/10/2024

Ringraziamenti

RINGRAZIAMENTO
RINGRAZIAMENTO
RINGRAZIAMENTO I famigliari, profondamenti commossi per la dimostrazione di stima e d'affetto, ringraziano di cuore tutti coloro che in qualsiasi forma hanno voluto ricordare il nostro caro NICOLA CHIARCOS Passons-Forgaria nel Friuli, 5 novembre 2024

Pasian Di Prato 

(Udine)

Improvvisamente ci ha lasciato

NICOLA CHIARCOS
di 51 anni.

Ne danno il triste annuncio la mamma Rosanna, il papà Silvio, la sorella Carmen con Lorenzo, i nipoti Alice e Luca e parenti tutti.

I funerali avranno luogo giovedì 31 ottobre alle ore 15:00 nella chiesa parrocchiale di Forgaria nel Friuli, giungendo dal cimitero di Pasian di Prato.

Potremo salutare il caro Nicola giovedì 31 ottobre dalle ore 10:30 alle ore 14:00 nella cella mortuaria del cimitero di Pasian di Prato in Via Dei Cipressi.

Si ringraziano fin d’ora quanti vorranno onorarne la cara memoria.

Passons – Forgaria nel Friuli, 27 ottobre 2024

Invia un saluto

I saluti a Nicola Chiarcos

62 risposte

  1. Le mie più sentite consoglianze alla famiglia di Nicola. In questi momenti non è facile trovare le parole: Nicola lo ricordo con come collega competente, una persona buona, generosa e simpatica, sempre disponibile ad aiutare gli altri. Il mio più profondo cordoglio.

  2. Ciao Nicola, anima generosa e bella, mi mancheranno la tua ironia, la tua gentilezza, la tua disponibilità. Esprimo le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia

  3. La Dirigente e tutto il personale dell\’IC3 di Udine esprimono la loro vicinanza alla famiglia per la perdita del caro Maestro Nicola.
    Mancheranno a tutti la sua gentilezza, la sua empatia, la sua grande generosità

  4. Insegnanti e collaboratori della scuola dell\’infanzia Pecile esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia, nel ricordo affettuoso del Maestro Nicola.

  5. In questo triste momento le parole non servono ad alleviare il dolore. Vogliate accettare le nostre più sentite condoglianze per la vostra grande perdita. Il Dirigente scolastico con la DSGA e tutto il personale docente e A.T.A. dell’ Istituto Comprensivo di Spilimbergo

  6. Il plesso Dante esprime le più sentite condoglianze alla famiglia di Nicola. Parole non ci sono per esprimere la nostra profonda tristezza per una perdita così improvvisa. Ciao maestro… Ci mancherai!

  7. Caro maestro Nicola, grazie per i preziosi insegnamenti, per l’infinita pazienza, gentilezza, bontà d’animo e grande umanità che ti hanno sempre contraddistinto.
    Con la tua simpatia hai saputo rendere ogni lezione un meraviglioso momento di gioco e spensieratezza.
    Ti ricorderemo con grandissimo affetto e faremo tesoro dei valori e del senso di solidarietà che ci hai trasmesso.
    Mancherai a tutti noi.
    (I tuoi alunni, le tue alunne della 3A e le loro famiglie)

  8. Mancheranno la passione ed il tuo affetto che sono arrivati dritti a Samu, fin dal primo giorno di scuola. Quest\’anno, in quinta, avremmo voluto salutarti con un arrivederci ma te ne sei andato prima. E\’ stato bello averti conosciuto ed aver fatto un po\’ di strada insieme, non ti dimenticheremo.
    Le più sentite condoglianze alla famiglia.

  9. Carissimi Silvio e Rosanna profondamente addolorate per la vostra perdita ci stringiamo a voi in un forte abbraccio Giusi e Cristina non solo edicola maniago

  10. Il plesso Dante esprime le più sentite condoglianze alla famiglia di Nicola. Parole non ci sono per esprimere la nostra profonda tristezza per una perdita così improvvisa. Ciao maestro…Ci mancherai!

  11. Con profondo affetto partecipiamo al dolore della famiglia del nostro caro collega Nicola, maestro unico e indimenticabile.
    Capace di strappare un sorriso a chiunque, ci ha lasciati troppo presto, portando via con sé il suo grande cuore e quel vocione che riempiva la scuola.
    Adorato dagli alunni, affascinati dalla sua energia e dal modo speciale di farsi ascoltare, ci ha donato una leggerezza che resterà sempre in noi.
    Caro Nicola, il tuo sorriso e la tua voce vivranno nei nostri cuori.

  12. Caro maestro Nicola, ci mancheranno la tua voce inconfondibile, il tuo sorriso accogliente, i tuoi rassicuranti abbracci, i tuoi giochi divertenti e tanto altro. Terremo stretti i ricordi più belli che abbiamo con te e ti penseremo con affetto!
    Le alunne e gli alunni della 3B con le loro famiglie.

  13. Con profondo affetto partecipiamo al dolore della famiglia del nostro caro collega Nicola, maestro unico e indimenticabile.
    Capace di strappare un sorriso a chiunque, ci ha lasciati troppo presto, portando via con sé il suo grande cuore e quel vocione che riempiva la scuola.
    Adorato dagli alunni, affascinati dalla sua energia e dal modo speciale di farsi ascoltare, ci ha donato una leggerezza che resterà sempre in noi.
    Caro Nicola, il tuo sorriso e la tua voce vivranno nei nostri cuori.

  14. Ciao Nik Amico Mio voglio ricordarti in quella casa ad Urbino dove dal mattino alla sera ridevamo spensierati …in quel viaggio in Puglia so già che stai ridendo …in quell’abbraccio forte che ci siamo dati dopo esserci rivisti…nelle nostre telefonate …la verità è che mentre ti scrivo piango perché mi manchi Amico Mio buon viaggio Nik sempre nel mio cuore ♥️ un abbraccio immenso Rosanna, Silvio

  15. Caro maestro Nicola, ci mancheranno la tua voce inconfondibile, il tuo sorriso accogliente, i tuoi giochi divertenti e tanto altro. Terremo stretti i ricordi più belli che abbiamo con te e ti penseremo con affetto!
    Le alunne e gli alunni della 3B con le loro famiglie.

  16. Il plesso Dante esprime le più sentite condoglianze alla famiglia di Nicola. Parole non ci sono per esprimere la nostra profonda tristezza per una perdita così improvvisa. Ciao maestro…ci mancherai!

  17. Nicola, il tuo sorriso e la tua gentilezza rimarranno scolpiti nei nostri cuori. Grazie per ogni momento condiviso, ogni ricordo sarà custodito con amore.
    Un abbraccio profondo a tutti coloro che ti hanno amato. Ilenia e Christian (ISEF Urbino)

  18. Caro maestro Nicola ricorderò tutti i momenti belli passati insieme a te, i dolci che portavi per il tuo compleanno e gli abbracci che ci davi all\’uscita da scuola.
    Fai buon viaggio ❤️
    TVB Alessandra

  19. Caro Maestro, ti auguro un buon viaggio tra le nuvole e le stelle. So che stai già correndo felice con la tua moto e io ricordo ancora la tua voce profonda e la tua inarrestabile simpatia. ti voglio bene. ❤️ Beatrice J.

  20. Caro maestro Nicola con il tuo sorriso fai state bene tutti anche nei momenti più tristi. Ora che sei partito per un lungo viaggio nel cielo sono sicura che sei la stella più luminosa.
    Ti voglio bene ❤️
    Caterina

  21. Caro maestro adesso non ci sei più però per me è come se sei affianco a me già mi immagino tu che ci guardi da lassù seduto su una poltrona a mangiare cioccolatini .ti voglio bene .Ilenia ❤️

  22. Caro maestro adesso sei il nostro angelo che ci protegge e ci guarda dal cielo,ma tu ci sarai sempre nel nostro cuore sei stato il miglior maestro e ti ricorderò per sempre,ti voglio bene YOHANSEL ❤

  23. Caro Maestro Nicola, sei stato veramente gentile e simpatico con noi, mi mancherai tanto e ti ricorderò per sempre con l\’affetto che tu hai dato a me.
    Un giorno ci rincontreremo e rideremo di nuovo insieme. Buon viaggio. ❤️

  24. Caro maestro, grazie per avermi fatto sempre sorridere, anche nei momenti più difficili. Ti immagino ora che ci guardi tra le nuvole facendo le tue solite battute! Mi manchi tanto e sarai sempre nel mio cuore ♥️ Buon viaggio

  25. Caro maestro Nicola sei stato un grande amico sempre divertente e simpatico buon viaggio corri tra le nuvole in cielo con la tua moto e divertiti sarai per sempre nel nostro ❤️

  26. Caro maestro,so che adesso sei in un posto migliore,mi ricordo del tuo
    sorriso e della tua voce.
    So che vuoi che noi sorridiamo ma è difficile.
    Sarai sempre nel nostro cuore.
    Buon viaggio.💜

  27. Caro Maestro Nicola sei stato per me gioia e allegria! Con il tuo vocione e le tue battute le giornate erano più belle. So che lassù stai già facendo sorridere chi non c\’è più. Ti voglio bene, Valentina

  28. Caro maestro Nicola ricorderò tutti i sorrisi che mi hai regalato, tutte le battute spiritose che hai fatto in classe, sei sempre stato il numero uno! TVB. Pietro

  29. Caro Maestro Nicola,
    Sei stato gioia e allegria per noi, un grande amico sempre divertente, ricordiamo i tuoi abbracci che ci davi all\’uscita da scuola, la tua voce profonda e calda, il tuo sorriso anche nei momenti più difficili, il tuo insegnamento.
    Grazie per quello che ci hai fatto vivere. Adesso sei la stella più luminosa, il nostro Angelo, ti sentiamo ancora affianco.
    La tua 5^B, IV Novembre

  30. Il plesso Dante esprime le più sentite condoglianze alla famiglia di Nicola. Parole non ci sono per esprimere la nostra profonda tristezza per una perdita così improvvisa. Ciao maestro… Ci mancherai!

  31. Profondamente rattristato per la prematura scomparsa di un carissimo amico, splendido compagno di classe per anni alle scuole medie , porgo alla famiglia le mie più sentite condoglianze. Un forte abbraccio di cuore . Silvio Andreuzzi.

  32. Caro maestro Nicola,

    ci mancheranno la tua voce inconfondibile, il tuo sorriso accogliente, i tuoi abbracci rassicuranti, i tuoi giochi divertenti e tanto altro.

    Terremo stretti i ricordi più belli che abbiamo con te e ti penseremo con affetto!

    Le alunne e gli alunni della 3B con le loro famiglie.

Lascia un commento